Trattamento Shiatsu in Grotta di Sale Rosa

Lo shiatsu, shi=dito; atsu=pressione; letteralmente pressione con le dita, è un trattamento manipolatorio di origine giapponese, durante il quale vengono effettuate da parte dell’operatore delle pressioni sostenenti, costanti e perpendicolari sul corpo del ricevente, con palmo e pollici senza l’ausilio di altri strumenti. Queste pressioni vengono esercitate lungo meridiani, che secondo la medicina tradizionale cinese sono veicolo di energia in tutto il corpo.
Lo shiatsu è un modo per aiutare il rilassamento generale e induce ad affrontare la diminuita capacità auto-immune dell’organismo, che fattori come lo stress e la depressione incrementano.
Il trattamento shiatsu produce un effetto rilassante e risulta utile per sciogliere tensioni e contratture oltre ad agire sulla mente, producendo un benessere generale; il suo scopo è quello di apportare equilibrio all’individuo nella sua totalità, ristabilendo armonia di corpo -mente,
Ricevendo la sessione Shiatsu nell’ambiente unico della Grotta di Sale Rosa, è possibile dedicare del tempo a sé stessi e riscoprire la propria unicità, attraverso il contatto e il sostegno offerto dall’operatore, tutto in una cornice suggestiva come la grotta di sale, dove, inalando le particelle di sale presenti nell’aria, si ottengono notevoli benefici alle vie respiratorie.
Vi offriamo 1 ora di assoluto relax, armonia e benessere in un luogo unico, circondati da pareti di cristalli di sale rosa, dove poter effettuare la vostra seduta di massaggio al prezzo di € 79,00
Per Informazioni e prenotazioni contattateci al numero (+39) 02 36736659 oppure tramite il modulo di contatto
Operatrice: Elisabetta Prini,operatrice professionale shiatsu stile Masunaga dal 2012 e insegnante del metodo Pilates e hata yoga. Diplomata presso la scuola Internazionale di Shiatsu di Milano con sede a Verona, frequentando tre anni di corso e un anno di master.
BioHima - Via Vallazze, 66 – 20131 Milano Tel./Fax (+39) 02 36736659 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.