Campane Tibetane

VIAGGIO SONORO ARMONIZZANTE IN GROTTA DI SALE ROSA
Meditazione Campane Tibetane. Il “viaggio” accade tra le onde e le vibrazioni sonore, in grado di stimolare un processo di armonizzazione e di condurre a un benessere psicofisico. L'incontro ha inizio con un rilassamento guidato visualizzando il corpo e l'uso consapevole della respirazione. Le campane Tibetane percosse con batacchi, bacchette con feltro o gomma vanno a produrre vibrazioni di diversa intensità a rigenerare il corpo, la parte mentale emozionale e spirituale. Col tamburo armonico veniamo accolti e giudati col suo suono dolce e penetrante ad un profondo rilassamento. Il suono angelico dei campanellini Koshi ci avvolgono e risvegliano la nostra gioia assopita. Con la campana tubolare, nota La, posizionata sul terzo occhio a riconquistare la sua funzionalità. Il canto finale di Mantra, dopo uno spazio di silenzio, ad assaporare il tutto e nutrire l'anima.
Venite vestiti comodamente, con abiti il più possibile naturali e portate, se lo gradite, una coperta. Massimo 3 persone per sessione (durata 1 ora). Esclusivamente su prenotazione.
Costo € 25,00 a partecipante. Per info e prenotazioni T. 0236736659 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prossime sessioni:
Venerdì 26 Maggio dalle 16.00 alle 17.00 dalle 17.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 19.00
Lunedì 26 Giugno dalle 16:00 alle 17:00 dalle 17:00 alle 18:00 e dalle 18:00 alle 19:00
Operatore: Roberto Porcelli
Collaborato per svariati anni per un centro d'accoglienza malati mentali lavorando sull'autostima attraverso i suoni e il corpo. Passato molti anni in India presso l'ashram di Sri Ramana alla ricerca del "Se"
Partecipato ad un corso di formazione sull'uso terapeutico delle campane Tibetane e di Cristallo. Sulla base di studi musicali, pianoforte e percussioni elaborato e sviluppato la conoscenza di strumenti musicali olistici per il benessere della persona.